Sustanon 250 mg ml soluz iniett. per uso im 1 fiala 1 ml
Il testosterone può determinare un aumento della pressione arteriosa e Sustanon deve essere utilizzato con cautela nei soggetti ipertesi. L’uso improprio di questo medicinale per migliorare la capacità nello sport comporta rischi gravi per la salute e deve essere scoraggiato. Ipersensibilità al principio attivo, ad altri ormoni androgeni, o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l’impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmacia.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici.
Summary of medicine characteristics – SUSTANON 250 250 MG / ML SOLUTION FOR INJECTION
Come per tutti i farmaci, anche per Sustanon 250 mg/ml è molto importante rispettare e seguire i dosaggi consigliati dal medico al momento della prescrizione. Nei test in vitro, il testosterone mostra un elevato (oltre 97%) legame non specifico alle proteine plasmatiche e alla globulina legante gli ormoni sessuali. Tutti e quattro i composti sono esteri dell’ormone naturale testosterone.
Soluzione iniettabile per uso intramuscolare, limpida, di colore giallo chiaro. Il rispetto delle istruzioni contenute nel foglio illustrativo riduce il rischio di effetti indesiderati. Come tutti i medicinali, Sustanon può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino. Se si ha qualsiasi dubbio sull’uso di Sustanon, rivolgersi al medico o al farmacista. Se viene interrotto il trattamento con questo medicinale, i disturbi che si sono manifestati prima del trattamento possono presentarsi nuovamente nel giro di poche settimane. Se ha dimenticato un’iniezione programmata, informi il medico o l’infermiere appena possibile.
- Negli uomini, il trattamento con Sustanon può portare a problemi di fertilità attraverso la soppressione della formazione degli spermatozoi.
- Il ricorso agli steroidi anabolizzanti al di fuori dell’ambito medico è una pratica pericolosa ed aberrante dalla quale ci discostiamo CONDANNANDOLA E SCORAGGIANDOLA nella maniera più assoluta.
- Gli esteri vengono idrolizzati nell’ormone naturale testosterone non appena entrano nella circolazione generale.
- Anche se puoi usare Sustanon durante il ciclo di definizione per la riduzione del cortisolo e la conservazione muscolare, non è consigliabile.
- Attualmente non vi è accordo sui valori di riferimento di testosterone specifici per l’età.
6. Fertilità, gravidanza e allattamento
In questo caso, le prime due settimane del ciclo sembrano ottime, ma poi iniziano i problemi. Se si assume una sostanza diversa da quella che si pensa di non poter contrastare adeguatamente gli effetti collaterali, non si sa se la sostanza influisce ad esempio sui livelli di prolattina e se è epatotossica. Per questo motivo, si dovrebbe acquistare solo steroidi anabolizzanti da fonti affidabili – preferibilmente da un rivenditore di fiducia.
Che cos’è SUSTANON e a cosa serve
Il punto di iniezione di solito è nei glutei, nell’avambraccio o nella parte superiore della gamma. Sustanon 50 è considerato il miglior trattamento per chiunque debba sottoporsi ad una terapia di sostituzione del testosterone. La monografia della Farmacopea Europea non prevede un saggio per le proteine residue. Popolazione pediatrica La sicurezza e l’efficacia nei bambini non sono state ancora stabilite. Il principio attivo di Sustanon è il Testosterone, in particolare Testosterone propionato, Testosterone fenilpropionato, Testosterone isocaproato e testosterone decanoato. Il medicinale non utilizzato ed i rifiuti derivati da tale medicinale devono essere smaltiti in conformità alla normativa https://city.championhotel.com.sg/steroids-3/omnitrope-10-mg-1-5-ml-hgh-prima-e-dopo-l-uso/ locale vigente.